The Licensing Machine





Archive News 3/10/2011

2011 Marzo - Cioè si fa moda!

Finalmente ci siamo! Questa settimana esce la prima collezione moda CIOÈ Fashion, nata dalla collaborazione tra lo staff creativo di CIOÈ e la ditta GECOBRAND di Carpi (Modena), che ha saputo interpretare lo stile giovane e spiritoso del famoso magazine, creando un look semplice e curato, perfetto per tutte le occasioni.

CIOÈ FASHION tradurrà in capi di abbigliamento il linguaggio immediato e spiritoso che da sempre contraddistingue la rivista, il romanticismo delle lettere alla redazione, il glamour delle interviste ai vip e la spensierata vitalità dei suoi test.

T-shirt, felpe, gonne, short e accessori saranno caratterizzati dai colori vivaci dei gloss più eccentrici, dalla vestibilità degli outfit più pratici, dalla malizia dei neri e dei glitter, per vestire ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero fino all’uscita serale.

La collaborazione con la redazione del settimanale Cioè offre ai creativi di Gecobrand una finestra privilegiata sul mondo delle teenager e una piattaforma di comunicazione integrata senza eguali basata sulla visibilità sul settimanale, sulle altre riviste a brand Cioè, sul sito www.cioè.it, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della rivista.

La prima collezione flash Primavera/Estate 2011, formata da 35 capi, sarà distribuita inizialmente in 120 negozi nelle principali città italiane a partire dal 10 Marzo 2011.